Cuadrado: “Non c’è stanchezza in queste partite. Su Calhanoglu…”

"Sono tranquillo, molto libero, dipende molto dalla testa, sono tranquillo e preparato per fare il terzino"

Juan Cuadrado, calciatore della Juventus, è stato intervistato da Rai Sport poco prima della finale di Coppa Italia contro il Milan.

Arrivate a questa finalissima dopo un finale di stagione durissimo. Ma può esistere la fatica quando c’è una finale da giocare? “No, sicuramente quando si giocano queste partite di stanchezza non ce n’è. Noi siamo venuti con quella voglia, con quello spirito giusto di affrontarla per continuare a fare la storia. Speriamo con l’aiuto di Dio di fare bene”.

Giochi nel ruolo di esterno basso. Sono di più le preoccupazioni nella tua testa o la libertà di giocare come sai fare? “No, sono tranquillo, molto libero, dipende molto dalla testa, sono tranquillo e preparato per fare il terzino, poi col passare dei minuti mi troverò molto meglio”.

Dalla tua parte c’è Calhanoglu che è in grande forma. “Sì, è un avversario abbastanza difficile, spero di essere molto concentrato e cercare di fermarlo sempre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.