Cerca
Close this search box.

CTS, prof. Ippolito: “Ripresa del calcio? Forse i diritti tv valgono più della vita delle persone…”

Il prof. Ippolito ha parlato a Radio Kiss Kiss

Il Professor Ippolito, membro del CTS e direttore scientifico dello Spallanzani, ha rilasciato alcune dichiarazioni anticipate dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli:

Le modifiche del protocollo? Il CTS dà indicazioni, l’applicazione pratica spetta alle autorità competenti, quando il testo verrà reso pubblico sarà un atto del Governo, le squadre avranno tutte le capacità per applicarlo. In Italia sembra che governino il calcio e le chiese. Sembra che non freghi a nessuno il fatto che muoiano tante persone. La scelta se riaprire o meno il campionato sarà presa solo su criteri scientifici. Forse valgono più i diritti di SKY. I calciatori guadagnano una quantità spropositata di soldi e mi auguro che facciano donazioni generose dal loro patrimonio personale. Loro vivono in un mondo dorato, guadagnano un miliardo di volte quello che percepisce il miglior neurochirurgo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.