Ctl Campania, per il campo spunta l’ipotesi Afragola

Nella giornata di lunedì si è svolto un incontro tra ladirigenza del Ctl Campania, compagine napoletana di Serie D con radici nel quartiere Piscinola, e l’amministrazione comunale di Afragola. Il tema dell’appuntamento è la gestione dello stadio “Moccia” di Afragola, la riunione è stata definita costruttiva dai partecipanti. Entro il 12 luglio tutte le squadre che si iscriveranno al prossimo campionato di serie D dovranno comunicare contestualmente anche il campo di gioco dove disputare le gare casalinghe. Oltre all’ipotesi Afragola c’è anche quella di Frattamaggiore o restare al Barassi di Secondigliano.

Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.