Nel dopo partita di Campania-Francavilla, terminata 0-0 sono intervenuti ai nostri microfoni il calciatore Mimmo Olivieri, il presidente Giovanni De Micco ed il mister Rosario Campana.
Olivieri: “Credo che nel primo tempo abbiamo giocato meglio del Francavilla, senza concretizzare le tre o quattro occasioni da rete che ci sono capitato. Nella seconda frazione siamo un po’ calati e loro sono usciti un po’ fuori. Stanchezza e caldo ci hanno condizionati ed il pareggio non ci soddisfa, ma noi a piccoli passi continuiamo ad andare avanti verso il nostro obiettivo che è la salvezza. Forse ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta, viste anche le tante assenze e la presenza di molti under. La nostra punta di riferimento El Ouazni è mancato ed è stata un’assenza importante. L’importante è non mollare mai e dare tutto, il punto di oggi non è negativo ed andremo avanti per la nostra strada domenica dopo domenica”
De Micco: “E’ mancato un po’ di ardore agonistico, nel primo tempo ho visto una squadra soporifera anche per un eccesso di tensione. I risultati pesano in questo momento e quindi a volte partite del genere possono uscire fuori. Voglio comunque fare i complimenti ai ragazzi e al mister che hanno interpretato bene la partita e considerando le tante assenze è un risultato positivo, un punto prezioso che muove la classifica. Oggi di fronte avevamo una signora squadra con una sua identità, il mister nel secondo tempo ha provato a mischiare un po’ le carte in tavola cercando di fare qualcosa in più, ma se la palla non entra è difficile. Il Collana? Sta rispondendo bene, oggi c’è stato un buon numero di persone sugli spalti, c’è voglia di calcio da queste parti e spero di esserne all’altezza perchè oggi non siamo stati l’altezza”
Campana: “Credo che anche oggi la squadra abbia dato il massimo, essere guerrieri è sudare la maglia fino in fondo e cercare di offendere la difesa avversaria fino all’ultimo minuto e noi lo abbiamo fatto nonostante le assenze. Poi di fronte a noi avevamo una squadra forte e collaudata come quella del Francavilla, che è venuta qua per pareggiare facendo un gioco rinunciatario e buttando avanti la palla a due attaccanti importanti come Del Prete e De Lucia. I nostri attaccanti sono giovani e hanno bisogno d’esperienza, quando anche loro prenderanno la consapevolezza di poter segnare andrà meglio. Le assenze di El Ouazni e di altri giocatori importanti hanno pesato, anche Lopetrone si è allenato poco. Al momento la classifica non ci sorride, non dobbiamo rammaricare su questa partita ma su altre nelle quali siamo stati sfortunati. Collana? E’ un campo che ti dà delle pause e dei recuperi, poi oggi faceva molto caldo e con la Linea Maginot innalzata dal Francaville è stato difficile. Potevamo sfruttare meglio le palle inattive e nel finale ci stavamo riuscendo con Narciso”
Dal nostro inviato allo Stadio “Arturo Collana” Dario Gambardella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro