Cerca
Close this search box.

L’allenatore del Trento: “Stasera ci sarà da soffrire ma vogliamo uscire dal campo tra gli applausi, Napoli e Juve favorite per lo scdetto”

Il neo-tecnico del Trento Roberto Vecchiato è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il neo-tecnico del Trento Roberto Vecchiato è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Noi siamo insieme da 2 giorni, abbiamo cercato di avere un’organizzazione, ovvio che stasera ci sarà da soffrire ma cercheremo di fare bene. Noi cercheremo di fare una bella figura, dobbiamo affrontare il Napoli con l’atteggiamento giusto per uscire dal campo tra gli applausi. Noi dobbiamo pensare bene a fare le nostre cose, dobbiamo limitare le qualità dei ragazzi azzurri. Sarri allena una squadra che gioca molto bene al calcio, ha trame di gioco di grande qualità, è normale che viene visto da tanti allenatori. Napoli e Juve partono davanti a tutte e secondo me anche di tanto, il Milan ha cambiato tutto e la Roma ha venduto tanto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.