Ct Bosnia spaventa i tifosi della Juve: “Pjanic out per infortunio, da valutare”

Si attendono aggiornamenti

“Pjanic è uscito per infortunio, dobbiamo vedere cosa ha avuto e capire se sarà disponibile per la prossima partita”. Il ct della Bosnia-Erzegovina Robert Prosinecki ha commentato così la sostituzione all’83’ del centrocampista della Juventus, in occasione del match di Nations League contro l’Irlanda del Nord (vittoria per 2-1). Subito dopo il match è stato però lo stesso Pjanic a far trasparire serenità con una storia su Instagram nella quale cammina tranquillo ed esulta per i tre punti in classifica. Nelle prossime ore il bosniaco effettuerà gli accertamenti di rito con lo staff medico della Nazionale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.