Csonto (ag. Skrtel): “Valuteremmo l’eventuale proposta del Napoli”

L’arrivo di Rafael Benitez al Napoli ha aperto il mercato del sodalizio partenopeo, mentre gli ultimi rumors vogliono il tecnico spagnolo sulle tracce di Martin Skrtel (28) per rinforzare la difesa azzurra. Il calciatore del Liverpool conosce benissimo l’ex tecnico del Chelsea vista l’importante esperienza comune ad Anfield Road, mentre lo slovacco ha recentemente aperto all’addio ai Reds. Per fare il punto su Skrtel la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente: “Al momento ci sono tantissime voci, Martin – ha spiegato il procuratore Karol Csonto – conosce benissimo Benitez ma al momento non ci sono stati contatti col Napoli”.

Skrtel ha però rivelato il possibile addio al Liverpool.
“La sua cessione non è sicura, Martin ha tre anni di contratto con i Reds ed è felicissimo di far parte di un club prestigioso come quello inglese. Tuttavia l’addio potrebbe avvenire qualora dovessero arrivare offerte importanti al Liverpool, al momento non sono arrivate proposte ufficiali”.

Napoli rappresenta una possibilità per il futuro di Skrtel?
“E’ presto per dirlo, se dovessero esserci contatti inizieremo a valutare la piazza azzurra. Napoli è un grande club e Benitez è un grande allenatore, tuttavia Skrtel è un calciatore del Liverpool e per questo – conclude l’agente – è già proiettato alla prossima stagione con i Reds“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.