Cerca
Close this search box.

Cruijff, Uvini: “Qui in Olanda grande commozione, al 14′ di ogni gara gli stadi applaudono in sua memoria”

"Era un personaggio molto importante per il calcio, soprattutto nella sua patria"

Lo scorso 24 Marzo è venuto a mancare Johan Cruijff, leggenda del calcio mondiale. Bruno Uvini, difensore brasiliano di proprietà del Napoli, in prestito al Twente, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it proprio sull’importanza del calciatore in Olanda: “Qui c’è stata una grandissima mobilitazione, era molto importante per il calcio e tutti noi che viviamo di questo sentiamo quando una persona del genere se ne va per sempre. Qui in tutte le partite al minuto 14 ci si alza in piedi e si applaude in sua memoria”.

Clicca qui per l’intervista esclusiva integrale a Bruno Uvini

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.