Cerca
Close this search box.

Crudeli: “Napoli superiore al Milan nonostante Ibra. Rimpiango Bakayoko”

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Tiziano Crudeli, opinioni di 7Gold. “Non credo che la positività di Pioli possa rappresentare un problema per il Milan domenica al San Paolo – ha detto Crudeli a Radio Crc – penso che possa esserlo invece la crescita del Napoli. Domenica i rossoneri affronteranno una delle candidate allo scudetto”. Una squadra, secondo Crudeli “più forte del Milan nonostante la presenza di Ibrahimovic. Ibra è un campione e un leader carismatico. Ma il Napoli è una squadra competitiva in ogni reparto. E poi c’è Insigne, che sta facendo faville anche in Nazionale”. Per Crudeli, il punto debole del Milan risiede in fase difensiva. “Per questo motivo mi sarebbe piaciuto che Bakayoko fosse tornato al Milan. I rossoneri subiscono qualche gol di troppo. Nonostante ciò sono in grado di fare lo stesso risultato a Napoli”. Infine un pensiero per Gattuso. “È un grande allenatore. Avrebbe meritato maggiore considerazione quando era al Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.