Cerca
Close this search box.

Crudeli: “L’organizzazione del gioco della Juve la rende ancora la più forte di tutti”

Tiziano Crudeli giornalista di 7Gold intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Milan è una squadra ormai giovane, i suoi giovani sono di valore, contro il PSV non sarà una partita facile anche perché i giovani sono sempre motivatissimi a far bene; è un buon Milan anche se non è straordinario tanto da aspirare ai vertici del calcio europeo. De Jong e Poli stanno facendo bene come pure Balotelli ed El Sharaawy. La partita sarà importante per andare in Champions per avere cifre da investire ancora nell’organico e rinforzarlo;  qualificarsi vuol dire proprio questo, poter investire in un’ulteriore campagna acquisti. Il vecchio Milan non aveva le attuali difficoltà economiche ora invece bisogna far quadrare i conti, ecco la differenza rispetto al passato. Ci vuole ancora un difensore, un trequartista e un altro centrocampista. Non so se dopo il turno se arriveranno i trenta milioni in più del passaggio del turno; allo stato attuale vedo sempre la Juve come più forte, subito dopo  Fiorentina e Napoli,  poi Roma Milan infine  Lazio. Per ora non mi illudo: abbiamo ottimi giocatori come Balotelli ma bisogna  metterlo in condizione di rendere al meglio: la Juve ha dimostrato ad esempio di avere forza fisica e mentale oltre che organizzazione di gioco per avere successo  e questo gioco è talmente bene impostato che anche se non hai Balotelli sono i centrocampisti che segnano. Questo ha consentito alla Juve di dominare nel campionato scorso.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.