Crudeli: “Grossa stima in Mihajlovic ma i risultati negativi frutto di scelte errate”

Tiziano Crudeli, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Spero che il momento no del Napoli in trasferta in campionato continui. Ho una grossa stima di Mihajlovic, certe critiche che ha ricevuto sono giuste. Non può mettere in panchina Bacca, pagato 30 milioni. E poi nel modulo, col centrocampo che lascia praterie alle avversarie e mette in risalto il punto debole del Milan, la difesa. I rossoneri devono competere per le prime posizioni in campionato. Non rimpiango Sarri ma ho una grossa stima per lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.