Cerca
Close this search box.

Cruciani: ”La mia seconda squadra è la Juve perché non sopporto l’antijuventinismo militante”

Le parole del giornalista

Il giornalista Giuseppe Cruciani è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, confessando che la sua seconda squadra è la Juventus: “Come sapete sono laziale, ma da un po’ di anni la mia seconda squadra è la Juventus perché non sopporto l’antijuventinismo militante. Una serie di amici nel 2006 dopo Calciopoli mi hanno raccontato alcune cose, ho trovato il tutto profondamente ingiusto nei confronti della Juventus e ho cominciato a simpatizzare. È il contrario di quello che è accaduto alla maggior parte d’Italia. Se Juve-Lazio si fosse giocata il 26 aprile sarebbe stata un’altra partita, ma con i se e con i ma non si fa la storia. Sotto gli occhi abbiamo una Juventus che nonostante tutte le critiche e nonostante qualcuno storca un po’ il naso sta vincendo il nono Scudetto consecutivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.