Cerca
Close this search box.

Cruciani: “Io non ho alcun astio nei confronti dei napoletani”

Parla a Radio Kiss Kiss il collega di Mediaset Premium Cruciani sulle insidie del match del San Paolo. Ecco qunato sottolineato da Iamnaples.it.:

“La pausa non è stata positva per la Lazio, veniva da un periodo di ottima forma, spero che Mazzarri attui il turnover sabato sera. Io non ho alcun astio nei confronti dei napoletani, però essendo un critico, dico quello che non va negli atteggiamenti di De Laurentiis e del tecnico toscano. Per me la partita terminerà 2-2 e degli azzurri temo De Sanctiis che sta attraversando un momento magico tra i pali”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.