Cruciani esagera: “Napoli città ‘No Rolex’: ormai ce li hanno solo i delinquenti!”

Il conduttore de "La Zanzara" commenta così l'episodio della rapina a Milik

Giuseppe Cruciani non è nuovo a frasi di un certo peso e anche stavolta non ha perso l’occasione per farsi notare con un pensiero forte. Il giornalista, conduttore de “La Zanzara” su Radio 24, ha commentato con queste parole l’increscioso episodio della rapina ai danni dell’attaccante azzurro Arkadiusz Milik: “Dobbiamo dire una cosa su Napoli: è una città “no Rolex”, non li dovete nemmeno comprare! E’ inutile, tanto ve li rubano, Milik è stato aggredito con una pistola. Non succede da nessun’altra parte la stessa cosa, in nessun’altra città!. Poi un paragone piuttosto duro: “Andrebbe scritto all’ingresso della città che non li devono portare, ormai i Rolex li tengono solo i delinquenti. Praticamente come a Caracas”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.