Cruciani: “Dà fastidio vedere l’immagine di Maradona infangata dal fisco, ma deve fare chiarezza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giuseppe Cruciani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io non ho mai detto che Maradona è colpevole, anzi, sostengo che queste cartelle che arrivano con anni di ritardo vengono gonfiate a dismisura. Dico solo che Maradona deve risolvere il contenzioso del fisco altrimenti la sua immagine, in Italia, verrà offuscata da questa situazione. Se Diego dovesse dimostrare la sua estraneità alla vicenda sarei contentissimo, ma questa vicenda va assolutamente risolta. Il fisco italiano ti distrugge, punta su personaggi in vista ma non ci si può nascondere dietro la mancata consegna della cartella. Mi spiace vedere Maradona infangato dal fisco, ma mi dispiace anche per i contribuenti onesti che pagano tutte le tasse”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.