Cruciani attacca: “Basta piagnistei, chi se ne frega della Roma!”

Il noto conduttore radiofonico attacca la Roma

Fa sempre discutere Giuseppe Cruciani. Il noto conduttore radiofonico ha parlato, durante Tiki Taka, della querelle relativa a Juventus-Napoli e delle richieste della Roma. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “La Roma non ha nulla da pretendere ed è legittimo che il Napoli non giochi tre partite consecutive importanti in trasferta. Devono giocare in Europa League e non rompessero i cog**oni! Questi piagnistei giallorossi non li sopporto! Pensassero a giocare giovedì e domenica senza pensare al Napoli! La Roma non è danneggiata dallo spostamento di Juve-Napoli, era già previsto che giocasse giovedì in Ucraina. Per la Roma la data del 17 marzo per Juve-Napoli non era un fattore previsto e non è una questione di principio con la Lega, la Roma vuole un Napoli impegnato mercoledì così arriva più stanco a domenica. Mi sorprendo perché da quando c’è Fonseca, non sentivo discorsi vittimistici da parte della Roma, sarà accaduto qualcosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.