Cerca
Close this search box.

Crotone, Vrenna: “Su Juve-Napoli fatta tanta confusione, ma opterei per il rinvio. Per lo scudetto ci sono anche gli azzurri”

Parla così il presidente dei calabresi

Ai microfoni di Tutto Juve ha rilasciato interessanti dichiarazioni il presidente del Crotone Gianni Vrenna. Ecco le sue parole:

“Ci vorrà un’impresa. Sembrerà strano, ma io spero che i ragazzi ripetano la gara contro il Sassuolo. Il 4-1 subito può dare un’idea di una squadra allo sbando, ma non è così. Parliamo sempre di una corazzata. Ronaldo a parte, ci sono diversi giocatori da temere, comd Dybala. Il fatto che Pirlo sia alla sua prima esperienza non deve ingannare. Lui è stato un grandissimo da giocatore, se in panchina dimostra la stessa bravura, la Juve ha fatto una grande operazione. Si tratta di una scommessa, quindi ci vuole tempo e pazienza. Se la dirigenza bianconera ha fatto questa scelta è consapevole che dovrà aspettare. Scudetto? Secondo me nella griglia la Juve parte davanti a tutti. L’Inter è la rivale principale, ma vedo bene anche il Napoli. Anche questo è un campionato particolare, condizionato dal virus”.

JUVENTUS-NAPOLI  “A mio avviso c’è stata un po’ di confusione. E’ vero che il Napoli non si è presentato, ma la Asl lo ha bloccato. Non so cosa possa decidere il Giudice Sportivo. Opterei per il rinvio, anche a breve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.