Ai microfoni di Tutto Juve ha rilasciato interessanti dichiarazioni il presidente del Crotone Gianni Vrenna. Ecco le sue parole:
“Ci vorrà un’impresa. Sembrerà strano, ma io spero che i ragazzi ripetano la gara contro il Sassuolo. Il 4-1 subito può dare un’idea di una squadra allo sbando, ma non è così. Parliamo sempre di una corazzata. Ronaldo a parte, ci sono diversi giocatori da temere, comd Dybala. Il fatto che Pirlo sia alla sua prima esperienza non deve ingannare. Lui è stato un grandissimo da giocatore, se in panchina dimostra la stessa bravura, la Juve ha fatto una grande operazione. Si tratta di una scommessa, quindi ci vuole tempo e pazienza. Se la dirigenza bianconera ha fatto questa scelta è consapevole che dovrà aspettare. Scudetto? Secondo me nella griglia la Juve parte davanti a tutti. L’Inter è la rivale principale, ma vedo bene anche il Napoli. Anche questo è un campionato particolare, condizionato dal virus”.
JUVENTUS-NAPOLI – “A mio avviso c’è stata un po’ di confusione. E’ vero che il Napoli non si è presentato, ma la Asl lo ha bloccato. Non so cosa possa decidere il Giudice Sportivo. Opterei per il rinvio, anche a breve”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro