Cerca
Close this search box.

Crotone-Roma 1-3. Basta un tempo ai giallorossi, panchina per Luperto

Il racconto

Basta un tempo alla Roma per sbarazzarsi del Crotone, tanto da potersi permettere di “tirare avanti” nei secondi 45′, concedendo ai pitagorici anche il gol della bandiera, accendendo vanamente la fiammella della speranza. La realtà che i giallorossi visti oggi allo “Scida” sono stati di gran lunga superiori e, diamo merito a Paulo Fonseca, capaci di far passare inosservate le assenze di Dzeko, Veretout e Pellegrini per esigenze di turnover col calendario sempre più intasato. Finisce 3-1, con la partita chiusa virtualmente dopo 35′. Il resto è quasi un risparmiarsi le forze in vista dell’Inter, ospite all’Olimpico domenica all’ora di pranzo. Panchina per Luperto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.