Crotone, Rohden: “Contro la Juve una gara fantastica, ora non dobbiamo fermarci”

Tanti sorrisi da Crotone per il pari ottenuto ieri

Intervenuto in mixed zone il centrocampista svedese del Crotone Marcus Rohden ha commentato cosi la sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“E’ stata una gara fantastica, è stata una grande prestazione contro una grande squadra ma adesso non dobbiamo fermarci perché ora abbiamo tre partite importanti nelle prossime gare. Sapevamo che la Juve è una squadra fortissima, dovevamo prima difenderci bene e così abbiamo fatto, poi siamo riusciti a creare alcune palle gol. Simy ha segnato un gran gol nel secondo tempo e abbiamo creato anche altre occasioni. E’ stata una bella gara”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.