Crotone, ritorno allo Scida. I rossoblù torneranno nel loro stadio per il match contro il Napoli

E' arrivato il via libera da parte della commissione provinciale per giocare allo Scida

Finalmente buone notizie in arrivo per i tifosi del Crotone, nonostante la loro squadra si trova all’ultimo posto solitario della classifica con appena un punto conquistato in sette gare: il prossimo 23 ottobre potranno recarsi allo stadio ‘Ezio Scida’ per sostenere i propri beniamini nel match contro il Napoli.

Come riportato da ‘Repubblica’, l’atteso via libera è arrivato dopo ben otto ore si sopralluogo ed ispezioni della Commissione provinciale pubblici spettacoli, composta da membri di Prefettura, Comune, Questura e Vigili del Fuoco.

Lo stadio è stato omologato per una capienza di 13503 posti, in virtù dei lavori di ingrandimento della tribuna coperta, resisi necessari in ottemperanza ai vincoli da rispettare per la massima serie.

Non resta dunque che aspettare l’esordio contro un avversario di livello, più che degno per far sì che l’impatto del nuovo impianto con la Serie A sia indimenticabile.
Fonte: Goal.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.