Cerca
Close this search box.

Crotone, Nicola conferma le dimissioni: “Decisione mia”

Il tecnico ha rassegnato le dimissioni dalla guida dei calabresi

“È tutto vero, ho deciso così e non torno indietro”. Raggiunto da La Gazzetta dello SportDavide Nicolaconferma le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore del Crotone: “Io quando dico una cosa non faccio chiacchiere. Credo che ormai mi conoscete bene, sapete come sono fatto: nel mio lavoro, nelle mie scelte vado dritto. È una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere nei particolari. Probabilmente lo farà chi di dovere”. Nicola è legato al Crotone fino al giugno 2018, con ingaggio di quasi 500 mila euro: la società attende la comunicazione scritta delle dimissioni, ma sonda le alternative: in pole Massimo Drago, che conosce benissimo l’ambiente. Alternative Di Carlo, Colantuono e Stellone.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.