Crotone, l’ex azzurro Trotta: “San Paolo emozione unica. Che ricordi in maglia azzurra, ma domenica vogliamo salvarci!”

"Ci stiamo preparando al meglio in vista di domenica. È una sfida delicata, dobbiamo fare risultato al San Paolo"

Marcello Trotta, ex enfant prodige del settore giovanile del Napoli e attualmente attaccante del Crotone, prossimo avversari degli azzurri, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de “Il Mattino”. Queste le sue parole: “Ci stiamo preparando al meglio in vista di domenica. È una sfida delicata, dobbiamo fare risultato al San Paolo. Giocare in questo stadio mi dà sempre un’emozione unica, si respira un’atmosfera veramente speciale. Una cosa che raramente si trova negli altri stadi d’Italia. Salvarsi per due anni di fila rappresenta di per sé una cosa unica, farlo al San Paolo ci darebbe una bella emozione. Ho bei ricordi legati a Napoli e alla maglia azzurra, poi scelsi di andare all’estero ma sono stati anni davvero belli. Dopo il pareggio con la Juve ho ricevuto tanti messaggi da amici e parenti che ci ringraziavano per averli fermati e aver riaperto un po’ il campionato. Conta centrare solo la salvezza. Sarà un po’ più difficile rispetto all’anno scorso ma non ci diamo per vinti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.