Sta brillando tra i pali della formazione Primavera del Crotone. Un grande rendimento che gli ha permesso di finire anche nel mirino dell’Arsenal, ma Aniello Viscovo (clicca qui per leggere la sua storia) pensa a fare bene col Crotone mentre il club calabrese ha grandi progetti legati al giovanissimo portiere nato in provincia di Napoli. “Nello sta dimostrando anche quest’anno di essere tra i giovani talenti più Interessanti del panorama calcistico italiano“, ha detto al microfono di Tuttomercatoweb.com il suo agente Luigi Liberti. Il procuratore ha poi proseguito parlando del talento campano ma in forza ai pitagorici: “Dopo alcune panchine in A, appena iniziato il campionato Primavera è tornato a difendere la porta del Crotone mettendosi in mostra e risultando spesso il migliore in campo. Come accaduto nel recente turno di Coppa Italia contro la Roma”.
Piace ai grandi club, anche all’Arsenal. “Non mi sorprendo dell’interessamento di grandi club. Soprattutto perché è un ragazzo molto serio e professionale, doti che esulano dal valore tecnico e che fanno la differenza per poi poter intraprendere una carriera professionistica importante”.
Quale futuro per il giovane estremo difensore? “Il Crotone più volte mi ha ribadito di avere grandi progetti per Nello, il nostro obiettivo in questo momento è solo la costante crescita del ragazzo. Tuttavia devo complimentarmi col club calabrese, che ha avuto l’intuizione e la bravura di puntare su Viscovo. Ma anche con Gino Porchia, all’epoca direttore delle giovanili del Crotone, e col presidente Vrenna che ha creato una bella realtà”.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro