Crotone, il presidente Vrenna: “Speriamo nel ripescaggio, abbiamo il diritto di tornare in Serie A”

"Siamo una delle società più sane nel panorama calcistico italiano"

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport, in cui ha vagliato la possibilità di essere ripescato in seguito alla richiesta di penalizzazione del Chievo per le plusvalenze fittizie:

“La speranza è che questi punti di penalizzazione siano confermati, siamo fiduciosi perché siamo sempre stati regolari nelle operazioni di mercato e abbiamo tenuto sempre i conti in ordine, abbiamo i bilanci a posto ed è risaputo da tutti. Siamo una delle società più sane nel panorama calcistico italiano e siamo sempre riusciti a costruire squadre competitive spendendo poco. Abbiamo il diritto di tornare in Serie A perché abbiamo chiuso terzultimi nell’ultima stagione e visto che c’è una squadra che non ha i conti a posto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.