Cerca
Close this search box.

Crotone, il presidente Vrenna: “Da ragazzo tifavo Napoli. Gli azzurri esprimono il calcio più bello d’Italia, meriterebbero di più”

"Napoli e Roma sono distanti, lo Scudetto può perderlo solo la Juve"

Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport soffermandosi sul recupero contro la Juventus in programma domani sera all’Ezio Scida: “Non tifo Napoli, lo da ragazzo perché lì ho frequentato l’Università e ho vissuto tanti anni in provincia di Salerno. Ora il mio cuore batte solo per il Crotone.Secondo me la squadra di Sarri esprime il calcio più bello e meriterebbe qualcosa di più in classifica. Anche senza Higuain, sta segnando tantissimo. Sulla lotta scudetto? Il titolo lo possono perdere solo i bianconeri. Napoli e Roma sono distanti, ma sono lì: se la Juve fa qualche passo falso gli avversari ci proveranno. Dipende tutto dalla Juve.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.