Cerca
Close this search box.

Crotone, il Presidente Vrenna: “Contro il Napoli c’era tanta emozione, abbiamo perso la partita per errori dei singoli”

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com in vista della sfida di domani contro la Fiorentina: “Dobbiamo andare al Franchi e provare a fare la partita. Stiamo raccogliendo poco per quello che esprimiamo sul terreno di gioco. Domani sarà una partita difficile perché la Fiorentina è una squadra che punta in alto e che ha un organico importante. Andremo con la volontà di strappare qualche punto”.

Cosa manca alla squadra per iniziare a fare qualche punto? “Un po’ di cattiveria in più. Nell’ultima partita i giocatori erano anche emozionati per il ritorno allo Scida. Nel secondo tempo siamo andati meglio”.

Nicola? “Non ha responsabilità solo l’allenatore. Se i gol non si fanno o si subisce per errori individuali. Sono stati troppi da parte dei giocatori per dare la colpa al tecnico. Anche contro il Napoli abbiamo perso per errori dei singoli e l’allenatore difficilmente può intervenire su questo”.

Fonte:Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.