Cerca
Close this search box.

Crotone, il pres. Vrenna: “Protocollo improponibile, anche in Serie A tante perplessità”

Il presidente del Crotone ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva:

“Ieri all’unanimità come Lega Serie B abbia votato per la ripartenza del campionato. Speriamo che il protocollo sia più light, così com’è per la B è improponibile. Sono circa 300 tra test sierologici e tamponi, anche difficili da reperire. C’è poi il discorso della responsabilità e della quarantena, è complesso da applicare in B. Ma anche in Serie A leggo e sento che ci sono delle perplessità. Onde evitare polemiche è sempre preferibile conquistare i verdetti, ma in questa malaugurata ipotesi noi il secondo posto ce lo siamo conquistati sul campo. Il rischio di ricorsi c’è, ma esiste anche un regolamento. Se poi vogliamo stravolgere anche il regolamento. Non credo sia giusto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.