Crotone, il pres. Vrenna: ”Con la Juve ci abbiamo messo il cuore. Su Simy dico che..”

''Sono fiducioso per le prossime partite''

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Nel calcio non c’è nulla di scontato. Siamo una piccola realtà, ma ci mettiamo il cuore. Il pareggio di ieri ci dà la carica per andare avanti e salvare anche quest’anno a Crotone.

Dobbiamo fare risultato a Udine. Sono fiducioso dopo aver visto le ultime prestazioni con Bologna e Juve.  Se la fortuna avesse girato dalla parte nostra il Napoli sarebbe stato a -2 punti. Spero tanto in uno scudetto del Napoli anche perché ho origini campane. Firmerei adesso per lo scudetto al Napoli e la salvezza del Crotone.

Simy? Ha fatto già qualcosa l’anno scorso e quest’anno si sta ripetendo, speriamo che continui così. La classifica è un po’ bugiarda, ma l’accettiamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.