Cerca
Close this search box.

Crotone, il ds Ursino: ”Juve? Abbiamo un bisogno vitale di punti. Cercheremo di dare il massimo”

''Futuro di Zenga? Ne parleremo a fine campionato''

Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è stato intervistato da Radio Crc: ”Andiamo a incontrare la più forte squadra anche a livello di Champions League (vedi la partita con il Real), ma noi cercheremo di fermarla perché abbiamo un bisogno vitale di punti. Dobbiamo arrivare a 36/37 punti ci siamo complicati noi stessi il campionato.

In casa con le grandi squadre ce la siamo sempre giocata. Ce la giocheremo. La squadra sta bene e cercheremo di dare il massimo.

La sconfitta di Benevento ha inciso sulla squadra. L’anno scorso c’era l’Empoli come punto di riferimento mentre quest’anno da Verona al Sassuolo sono tutte coinvolte.

Complimenti al Benevento che sta giocando alla grande e se avesse avuto questa squadra dall’inizio si sarebbe salvato con facilità, complimenti anche a De Zerbi.

Zenga? Siamo contenti del suo operato, ma per il futuro attendiamo l’esito del campionato come abbiamo sempre fatto.

Napoli? L’assenza di Ghoulam ha pesato tanto tantissimo di più rispetto a quella di Milik. Mi aspettavo che si arrivasse a lottare fino all’ultima giornata, ma comunque la squadra azzurra ha fatto un gran campionato ed ha una grande società e allenatore”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.