Cerca
Close this search box.

Crotone, il ds Ursino: “Giuntoli ‘innamorato’ di Messias, ne abbiamo parlato quest’estate”

"Il Napoli ci chiese anche Simy, poi Gattuso è andato via e non se n'è fatto più nulla" ha svelato il dirigente calabrese

Il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino, intervenuto in diretta su a Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato un curioso retroscena di mercato quando sulla panchina azzurra sedeva Gattuso: “Mezza Serie A voleva Junior Messias. Ma il Milan è stato il club più deciso di tutti. Sono certo che il calciatore dirà la sua anche ai massimi livelli, ha le qualità umane e professionali per farlo. Giuntoli è sempre stato innamorato del calciatore. Quando al Napoli c’era Gattuso ne parlammo molto.

Se ne abbiamo parlato anche in questa sessione di mercato? Nì… Ounas? È un ragazzo vivace ed intelligente. Deve capire la grande opportunità che gli sta dando mister Spalletti. Potrà esprimere le sue caratteristiche e dare un grande contributo al Napoli. Col Napoli i rapporti sono ottimi. Contini potrà avere una carriera importante, quest’anno con noi a Crotone sarà molto importante per lui. Sono certo che riuscirà ad esprimersi anche in Serie A. Il Napoli ci chiese anche Simy come vice Osimhen. C’era sempre Gattuso in panchina. Poi Gattuso è andato via e non abbiamo concluso più nulla“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.