Crotone, Ceccherini: ”Il Napoli è forte, ma non dobbiamo fare calcoli”

''Speriamo di fare punti''

Federico Ceccherini, difensore del Crotone, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù: “Sappiamo che contro il Napoli sarà una partita complicata e delicata ma vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi di fronte al nostro pubblico. Gli azzurri sono una squadra molto forte, chiunque giochi. All’Olimpico ci è mancata un po’ di concentrazione.
Lo stadio sarà pieno e sappiamo che dobbiamo costruire la nostra salvezza in casa anche con l’aiuto dei nostri tifosi. Speriamo di fare punti anche contro il Napoli.
Non dobbiamo fare calcoli, quest’anno siamo partiti molto meglio, siamo stati squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere massima solidità e compattezza. Contro il Napoli dovremo mettere in campo tanta cattiveria per provare a fare punti”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.