Crosetti: “L’attacco azzurro è il migliore del campionato. Llorente non è paragonabile ad Higuain”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Maurizio Crosetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Se guardo al Napoli è difficile trovare carenze a questa squadra, forse si son presi troppi gol e considerando che si è cambiato tecnico, modulo e metodi di allenamento, faccio fatica a parlare di gravi problemi; in Champions, poi, gli azzurri sono stati eliminanti ingiustamente. Mercato di gennaio? Come i saldi, difficile comprare bene in questo periodo e, soprattutto, difficile prendere calciatori importanti. Detto ciò, va detto che si possono trovare anche calciatori importanti che giocano poco nei club attuali. Al Napoli serve un difensore centrale, anche se io farei giocare Cannavaro. Gli azzurri hanno bisogno di irrobustire la rosa, ma qualche ravvedimento tattico di Benitez potrebbe essere opportuno.  Già contro l’Inter, però, il tecnico spagnolo ha dimostrato di ammorbidirsi e di cambiare l’atteggiamento della squadra. Attacco? Quello partenopeo è l’attacco con il tasso tecnico più elevato. La Juve ha Llorente che non è assolutamente paragonabile ad Higuain e, soprattutto, Benitez dispone di notevoli soluzioni offensive che possono offrire Callejon, Mertens, Insigne e Pandev.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.