Cerca
Close this search box.

Crosetti: “La Juve non è più quella degli ultimi anni. Per lo scudetto è corsa a tre”

Il Napoli ha il gioco più convincente del campionato

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “La Repubblica” Maurizio Crosetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Questa giornata di campionato ha proposto nuovi equilibri e novità interessanti. Roma? Presto per parlare di fuga, non lo dico per sfiducia nei confronti dei giallorossi. Sono curioso di vedere come reagiranno gli uomini di Garcia alle prime difficoltà. Sconfitte di Napoli e Juve? Guardando ai fatti, credo che le sconfitte siano maturate in maniera differente. Il Napoli all’Olimpico ha tenuto il campo e sprecato molto. La Juventus, invece, la partita la controllava nel risultato. Un crollo simile è sicuramente preoccupante; sicuramente non è più la squadra degli ultimi due anni. Il primo ad accorgersene è stato Conte lamentandosi quest’estate. Inter? Non credo abbia la solidità difensiva necessaria per lottare per il titolo. I nerazzurri sono una squadra diversa con l’arrivo di Mazzarri, ma il tecnico non può contare su di una rosa di qualità. Credo che lo scudetto sia una corsa a tre per Napoli, Roma e Juve. In questo momento i giallorossi sono la squadra più solida, ma il Napoli quando è in palla gioca il calcio più bello e convincete. La Juventus, invece, ha dalla sua l’esperienza. I bianconeri non sono quelli degli anni passati, ma pur giocando male e con evidenti problemi si è riuscito a fare tanti punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.