Cerca
Close this search box.

Crosetti attacca: “De Laurentiis alzando le mani ha perso la faccia”

Il riferimento è alla lite con Lotito

“Il campionato più fuori di testa del mondo, batte un altro record: quello dei presidenti che si menano. E non per modo di dire. Aurelio De Laurentiis, padrone del Napoli, ha dato un pugno a Claudio Lotito, capo della Lazio. Tenendo anche conto che dopodomani a ora di pranzo andrà in scena Napoli-Lazio, l’inaudito precedente rappresenta non solo un tristissimo esempio al contrario, ma rischia di diventare un detonatore. Con quale coraggio l’aggressore De Laurentiis potrebbe infatti invitare gli ultrà alla calma, lui che si è rivelato peggiore del peggior curvaiolo? Ma questo è il contesto, come si diceva una volta. Questi sono i signori del pallone, non tutti, alcuni sì. Questi sono i personaggi che mettono i soldi, e alzano addirittura le mani per colpire una faccia. E intanto perdono irrimediabilmente la propria”.

La Redazione

C.T.

Fonte: Crosetti per Repubblica

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.