Cerca
Close this search box.

Cronache di Napoli – Younes e il suo entourage vogliono annullare ogni vincolo col Napoli

"Il Napoli continua a sostenere di aver depositato il contratto"

Amin Younes e il suo entourage vogliono fortemente annullare qualsiasi vincolo con il Napoli, ad affermarlo è l’edizione odierna di Cronache di Napoli:

“Younes e il suo staff hanno detto di no, forti del fatto che Napoli e Ajax non hanno trovato l’intesa per la modalità di pagamento per il trasferimento immediato. Younes è partito con l’idea che ci fosse stata già la stretta di mano o l’ok via e mail tra le due dirigenza per l’arrivo dell’indennizzo, il suo futuro rischia di trasformarsi in una vera e propria battaglia legale: il Napoli continua a sostenere di aver depositato il contratto del giocatore e che, da luglio, Younes sarà a tutti gli effetti un tesserato […] il calciatore si comporta come se l’Ajax non avesse mai nemmeno trattato la sua cessione. Lo dimostra il fatto che il giocatore è stato regolarmente convocato per il match di oggi contro il Nac Breda”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.