Cerca
Close this search box.

Cronache di Napoli – San Paolo, gestione pubblicitaria ‘regalata’ al Napoli

L'analisi del quotidiano

Il quotidiano Cronache di Napoli, nell’edizione del giorno, ha fornito ulteriori dettagli riguardo la convenzione firmata da il Comune e la SSC Napoli riguardo la gestione dello stadio San Paolo: “La fine del braccio di ferro tra la giunta arancione e il calcio Napoli per la convenzione dello stadio San Paolo potrebbe tramutarsi in un nuovo terreno di scontro in consiglio comunale. La giunta ha approvato la convenzione: il club azzurro continuerà a giocare all’arena di Fuorigrotta fino al 2023, con possibilità di proroga per altri 5 anni, versando nelle casse di Palazzo San Giacomo 835 mila euro annui. Potrà dirsi soddisfatto il patron Aurelio De Laurentiis: nella bozza si ipotizzavano circa 850 mila euro. Ma non solo. Il ‘regalo’ più corposo non è tanto il prezzo più che abbordabile della convenzione, ma la gestione della pubblicità dello stadio. Gli spazi pubblicitari sono una fonte interminabile di denaro. Denaro che farebbe più che bene alle martoriate casse partenopee sommerse dai debiti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.