Cronache di Napoli – Finanze azzurre sondate da un diplomatico qatariota. Per la panchina si sogna Klopp

Secondo quanto riporta l’edizione odierna delle Cronache di Napoli, un me se fa un diplomatico qatariota sarebbe stato a Napoli per studiare da vicino la situazione economica del club partenopeo. In caso di un passaggio di proprietà allo sceicco del Qatar, il Napoli cambierebbe profondamente idenità: l’obiettivo numero uno per la panchina sarebbe Jurgen Klopp, il sostituto ideale per un tecnico dal profilo internazionale come Benitez che a fine stagione saluterà i partenopei. Caso in cui la società dovesse restare nelle mani di De laurentiis, continuano i colleghi, si continuerà con lo sponsor tecnico Macron e per la panchina si punterà tutto su due ex doriani: Mihajlovic e Vincenzo Montella, quest’ultimo profilo particolamente interessante per l’ingaggio contenuto e le poche richiesta sul mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.