Kappa

Cronache di Napoli – Al Thani pronto a trattare con De Laurentiis. Tra domanda e offerta c’è una distanza di 50 mln

Lo sceicco avrebbe già bloccato due palazzine a Marechiaro

Le Cronache di Napoli continuano a parlare dell’interesse dell’emiro del Qatar per la Ssc Napoli. Secondo l’edizione odierna del quotidiano partenopeo,  l’interesse di Al Thani non è affatto scemanto; anzi lo sceicco avrebbe già bloccato due palazzine nella splendida cornice di Marechiaro . Secondo i ben informati, l’emiro vorrà condurre qui le trattative con Aurelio De Laurentiis. C’è anche chi è pronto a sostenere che il gruppo qatariota è pronto a stanziarsi a Napoli per tutto il periodo natalizio: al momento tra l’offerta dello sceicco e la richiesta di De Laurentiis c’è una distanza di 50 mln.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.