Croce: “Le squadre di Sarri danno il meglio in primavera, la gara con la Juventus assegnerà lo scudetto”

" Fino alla fine il Napoli dirà la sua"

Daniele Croce, ora in forza alla Cremonese ma pupillo all’Empoli di mister Sarri, ha parlato del Napoli e del suo ex allenatore a Radio Kiss Kiss Napoli: 

Sarri prepara ogni partita nei minimi dettagli, avere tutta la settimana a disposizione per lavorare senza le partite di coppa in mezzo alla settimana può essere un vantaggio. Con l’arrivo della primavera la squadra può migliorare ancora, le squadre di Sarri danno sempre il meglio in questa stagione. Rispetto a quando allenava l’Empoli,  Sarri è sicuramente maturato e continua a farlo anno dopo anno, ma in fondo resta lo stesso. E’ tra gli allenatori al mondo più bravi, esprime il calcio più bello in circolazione. Vincere lo scudetto? Fino alla fine il Napoli dirà la sua, deciderà tutto un episodio, la gara con la Juve sarà fondamentale”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.