Cerca
Close this search box.

Croazia, Strinic: “Possiamo dare ancora tanto. Pressioni? Non sono un ragazzino”

Il laterale si confessa in vista della sfida contro la Repubblica Ceca

Autore di una buona prestazione contro la Turchia, il terzino sinistro del Napoli e della Croazia si è confessato ai microfoni del portale locale Sportske. Ecco le sue parole:

“Abbiamo lavorato da squadra nella prima partita, ma è presto per farci prendere dall’entusiasmo. Non abbiamo fatto ancora il nostro massimo, c’è molto lavoro da fare. Aspettative? Io sono qui per dare il meglio che posso. Non sarà facile contro la Repubblica Ceca, addirittura alcuni dicono che sia più forte della Turchia. Pressioni? Come in ogni partita, niente di speciale. Forse qualcuno guaderà al prossimo incontro con gran preoccupazione, ma quello non sarò sicuramente io. Non sono un ragazzo di vent’anni, ho imparato a gestire le pressioni, il calcio è solo un gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.