Cerca
Close this search box.

Croazia-Moldavia 1-0, Strinic in campo novanta minuti. C’è anche Vrsaljko

Novanta minuti di gioco per l'azzurro Strinic e l'obiettivo Vrsaljko

Continua la fase di preparazione ad Euro2016 per le nazionali europee: oggi è stato il turno della Croazia di Cagic che ha affrontato in un amichevole la modesta Moldavia. Vittoria di misura per il club biancorosso ed a decidere il match è stato il centravanti Kramaric. Molte occasioni sprecate per i padroni di casa, che hanno fatto la solita girandola di sostituzioni a fine primo tempo; non è stato invece così per il terzino Ivan Strinic, autore di una discreta gara ed in campo per tutti i 90 minuti di gioco. Sull’altra fascia ha giocato anche l’obiettivo azzurro Sime Vrsaljko, unico ammonito nel corso del match.

Ricordiamo che ad Euro2016 la nazionale croata sarà impegnata in un difficile girone con Spagna, Repubblica Ceca e Turchia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.