Croazia, il ct Cacic sull’infortunio di Pjaca: “Sembra qualcosa di serio…”

L'attaccante della Juventus nuovamente k.o per infortunio

La Croazia è fatale, ancora una volta. Dopo l’infortunio al perone dello scorso ottobre, Marko Pjaca torna infatti a infortunarsi con la maglia della sua nazionale. Oggi, durante l’amichevole internazionale tra Estonia e Croazia, l’attaccante bianconero ha eseguito un brutto movimento con il ginocchio accasciandosi immediatamente a terra con le mani sul volto. Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio, ma le prime immagini non confortano. E lo stesso c.t. della Croazia, Ante Cacic, nel post partita è stato piuttosto chiaro: “L’infortunio di Pjaca è stato un grosso colpo per tutta la squadra. Sembra qualcosa di serio”.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.