Cerca
Close this search box.

Il critico Beatrice: “Il gioco di Sarri è inutile e sopravvalutato”

Il critico d'arte aveva aspramente criticato Sarri e Conte in un editoriale su Tuttosport

Il critico d’arte Luca Beatrice ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’, in merito al suo editoriale in cui ha aspramente criticato Sarri e Conte su Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Penso che il diritto di critica sia legittimo. Il Napoli è una squadra molto forte con un gioco molto bello che però tende a schiantarsi al primo ostacolo vero. Credo che il gioco di Sarri sia sopravvalutato e che sia poco utile. La gente di Napoli però non è abituata al dialogo. A Napoli ci sono grandissimi sarti e Sarri potrebbe togliersi quella tuta e vestirsi meglio. Sullo scudetto? Vedo l’Inter favorita, Napoli e Juventus si giocheranno il secondo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.