Cristiano Ronaldo smentisce Football Leaks: “Ecco dichiarato il mio reddito!”

C'è la risposta del campione portoghese alle critiche degli ultimi giorni

Nei giorni scorsi erano trapelate mediante Football Leaks di una possibile evasione fiscale da parte del campione portoghese Cristiano Ronaldo. Il calciatore, che domani sarà assente nella sfida di Liga contro il Deportivo La Coruna, ha diffuso una nota dove tutto è trascritto nero su bianco: contratti, bilanci societari, conti bancari, perfino le mail tra i consulenti del calciatore.

Il futuro Pallone d’Oro, tramite la Gestifute, l’agenzia che lo rappresenta, ha rovesciato il tavolo rendendo pubblico il suo 720 del 2015, cioè la dichiarazione dei redditi al fisco spagnolo dove risultano indicati 203,8 milioni di euro di patrimonio all’estero e 23,5 in Spagna. Nero su bianco, appunto. L’agenzia del giocatore ha allegato una nota esplicativa con il suo 720 che mostra il suo reddito:

maxw-654

Adesso le agenzie che hanno attaccato in questi giorni Cristiano Ronaldo devono rispondere altrimenti sono previste le vie legali.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.