Cerca
Close this search box.

Cristiano Ronaldo “ruba” la 7 di Cavani: il Matador ripiega sul 21 della Celeste

Cavani dice addio all'iconico 7 che l'aveva accompagnato anche a Napoli

Edinson Cavani lascia la 7 a Cristiano Ronaldo e torna a vestire la 21. È il numero che il Matador ha quasi sempre indossato con la nazionale uruguayana e che è di fatto di sua proprietà dalla Copa América 2011, vinta proprio dalla Celeste. È una novità assoluta, invece, per quel che riguarda la sua carriera nei club: il 7 è il numero che lo ha accompagnato sia a Palermo che a Napoli. Al Paris Saint-Germain ha invece scelto la 9, per poi trasferirsi al Manchester United ed ereditare il numero che è stato di George Best, di David Beckham e, per l’appunto, di Cristiano Ronaldo.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.