Cerca
Close this search box.

Cristiano Ronaldo ricorda: “Contro la Juve ho fatto il gol più bello e disputato la finale più bella”

Interessanti dichiarazioni del portoghese

Attraverso il canale YouTube di Livescore Cristiano Ronaldo ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“La mia miglior partita? È difficile sceglierne una. C’è sicuramente quella contro la Spagna ai Mondiali di Russia 2018 (quando fece tripletta, ndr). Poi ricordo le finali di Champions vinte, come quella del 2017 contro la mia attuale squadra, la Juventus, in cui feci doppietta. Il gol più bello messo a segno? Ho segnato in tutto 777 gol in carriera. Sfortunatamente devo citare ancora un dispiacere dato alla mia Juve quando giocavo nel Real: la rovesciata ai quarti di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Gigi Buffon”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.