«Penso che lasciare la Juventus per tornare al Manchester United sia la decisione migliore che ho preso a questo punto della mia carriera e della mia vita». Parole e
CR7 è tornato ad Old Trafford, là dove tutto è iniziato nel lontano 2003, ma l’avventura italiana non si è chiusa nel modo migliore e, sopratutto, auspicato dalla società e dai tifosi bianconeri. Il fenomeno portoghese volta pagina: «È un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare avanti ancora, fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei. Ho una storia fantastica con questo meraviglioso club: sono arrivato quando avevo 18 anni e ovviamente sono davvero felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di giocare la mia prima partita».
In panchina troverà Ole Gunnar Solskjaer, suo ex compagno proprio allo United per quattro anni. «Ho giocato con lui quindi ho un buon rapporto ma ora i ruoli sono diversi; io sono un giocatore e lui è l’allenatore. Ma non importa, il mio rapporto con lui è ottimo e il mister può contare su di me per quello che vuole. Quindi sono disponibile per tutto». Anche a fare il centravanti come gli hanno chiesto invano Sarri, Pirlo e Allegri? Chissà….
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro