Cristiano Ronaldo: «Passare dalla Juve al Manchester United la decisione migliore che ho preso»

Così il portoghese

«Penso che lasciare la Juventus per tornare al Manchester United sia la decisione migliore che ho preso a questo punto della mia carriera e della mia vita». Parole e

CR7 è tornato ad Old Trafford, là dove tutto è iniziato nel lontano 2003, ma l’avventura italiana non si è chiusa nel modo migliore e, sopratutto, auspicato dalla società e dai tifosi bianconeri. Il fenomeno portoghese volta pagina: «È un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare avanti ancora, fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei. Ho una storia fantastica con questo meraviglioso club: sono arrivato quando avevo 18 anni e ovviamente sono davvero felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di giocare la mia prima partita».

In panchina troverà Ole Gunnar Solskjaer, suo ex compagno proprio allo United per quattro anni. «Ho giocato con lui quindi ho un buon rapporto ma ora i ruoli sono diversi; io sono un giocatore e lui è l’allenatore. Ma non importa, il mio rapporto con lui è ottimo e il mister può contare su di me per quello che vuole. Quindi sono disponibile per tutto». Anche a fare il centravanti come gli hanno chiesto invano Sarri, Pirlo e Allegri? Chissà….

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.