Cerca
Close this search box.

Cristiano Ronaldo: “Non capisco le proteste della Juve, su Lucas è rigore”

''La partita di oggi ci serva di lezione''

La pietra dello scandalo è ovviamente quel rigore al 93′. Rigore sì, rigore no. L’arbitro lo ha assegnato, la Juventus grida allo scandalo. Cristiano Ronaldo a fine gara però dice la sua, anche molto nettamente: Non capisco perché la Juventus protesti, caricano Lucas da dietro, se danno il rigore, è gol”. Senza discussione, almeno secondo il portoghese he poi aggiunge: Abbiamo sofferto, ci aiuta ad imparare, la partita di oggi ci serva di lezione. Nel calcio non ti regalano nulla, devi combattere fino alla fine. Oggi il Real Madrid avrebbe potuto segnare più gol, ma la Juve e Buffon sono stati bravi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.