Cerca
Close this search box.

Cristiano Ronaldo: ”Nego ogni accusa, ho la coscienza pulita”

Il portoghese parla per la prima volta delle accuse di stupro che arrivano dagli Usa

”Nego fermamente ogni accusa nei miei confronti. Lo stupro è un crimine abominevole che va contro qualsiasi cosa io sia e qualsiasi cosa io creda. Voglio mantenere pulito il mio nome, per questo non voglio nutrire lo spettacolo mediatico creato da persone che cercano di promuovere se stesse a mie spese. Ho la coscienza a posto e questo mi permette di attendere con tranquillità l’esito delle indagini”. Per la prima volta in maniera scritta ed ufficiale Cristiano Ronaldo parla pubblicamente dell’accusa di violenza sessuale a lui rivolta da parte di una donna statunitense, Kathryn Mayorga.

Il crimine sarebbe avvenuto nel 2009 a Las Vegas – a quel tempo la donna avrebbe ricevuto 375mila dollari dal calciatore per non parlare della vicenda – ma è di questi giorni la notizia che la polizia della città del Nevada ha riaperto le indagini a seguito della denuncia della donna, che ha avviato una causa legale nel tribunale della contea di Clark nei confronti del calciatore.

fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.