Cerca
Close this search box.

Cristiano Puccetti: “Sarri sta cambiando in meglio la carriera di Insigne”

merito a Sarri per aver riportato Insigne in un ruolo più congeniale alle sue qualità

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Cristiano Puccetti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Bellissimo vedere Napoli e Fiorentina giocarsi una partita così importante, appena un mese fa parlavamo di un Sarri in difficoltà che andava aspettato, e allo stesso tempo c’erano non pochi dubbi su Sousa. Oggi questi due tecnici stanno facendo giocare molto bene le proprie squadre. Una delle chiavi di lettura del successo delle due compagini può essere il ritiro vecchio stampo. Complessivamente penso che il Napoli abbia qualcosa in più rispetto ai  viola, soprattutto da quando il tecnico ha risistemato la difesa.”

Su Insigne: “Sarri gli sta cambiando la carriera, lo ha riportato in un ruolo più congeniale a lui, oggi Lorenzo è un crack.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.